Banner Scuola Sigma

Banner Scuola Sigma

Libri consigliati

"I sette chakras"Un volume dedicato ai chakras per una loro progressiva purificazione attraverso tecniche varie e una sorta di diario per registrare i progressivi miglioramenti...



"Pranayama la dinamica del respiro"Un libro ben strutturato, comprensibile e completo di cio' che e' il prana, con le necessarie informazioni su nadi, chakra ecc...



"Asana Pranayama Mudra Bandha"Questa edizione ampliata porta con successo l'esposizione delle pratiche dello yoga allo standard di testo universitario."Asana Pranayama Mudra Bandha" è stato riconosciuto a livello internazionale come uno dei manuali più sistematici sullo yoga disponibili al giorno d'oggi.


" Il libro tibetano del vivere e del morire" a cura di Patrick Gaffney e Andrew Harvey. Questo libro è un magnifico esempio di un'antichissima tradizione spirituale, resa attuale e accessibile in tutta la sua straordinaria ricchezza. Una guida alla vita attraverso la comprensione della morte.


"Affermazioni scientifiche di guarigione"Paramahansa Yogananda. Le tecniche cui si fa riferimento in vari capitoli di questo volume vengono insegnate nelle lezioni della Self-Realization Fellowship. Questo piccolo volume racchiude in se' una immensa saggezza.


" In principio era il verbo" Omraam Mikhael Aivanhov. Più che un libro è un grande insegnamento, come le molte opere di O. M. Aivanhov. L'insegnamento di questo Maestro è esclusivamente orale, infatti questa e le altre sue opere sono redatte a partire da conferenze improvvisate, registrate e/o stenografate. ......Nel nostro insegnamento si comincia con l'imparare che non è possibile ottenere risultati finchè non si vive veramente ciò che si pensa..... pag.20 del libro.



"Ogni sintomo è un messaggio" Metamedicina Claudia Rainville. Leggere i sintomi come messaggi del corpo per comprendere cosa c'è dietro una malattia e darsi la possibilità di guarire. Vi è sempre una correlazione fra sintomo e causa profonda e questo libro aiuta ad accrescere la consapevolezza e assumersi la responsabilità della propria vita.



"Decodifica biologica delle malattie" Christian Fleche. Un manuale pratico delle corrispondenze fra gli organi e le emozioni. E se il miglior "corpo medico" fosse il nostro? In sè esso possiede infatti tutto quello che serve: l'origine delle malattie, il loro significato, ciò che le mantiene, ciò che le cura e la prevenzione di quelle che ancora non sono comparse. Un libro per crescere.



"Medicina Vibrazionale" Dr. Richard Gerber. Nuove scelte di cura e guarigione. Questo pratico libro ci aiuta a capire come l'energia che compone il tutto interagisce con l'uomo; l'intento dell'autore è farci comprendere che non vi sarà mai completa guarigione in una persona fino a quando il medico-guaritore non opererà su tutti i suoi aspetti energetici e responsabilizzerà l'utente stesso a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento